18.08.2020

L'OPI di Oristano offre gratuitamente ai suoi iscritti una casella PEC

Si ricorda che il D.L. 185/2008 art.16 convertito nella L. 28 gennaio 2009 ha introdotto l’obbligo per tutti i professionisti iscritti in Albi Professionali di dotarsi di una Casella di Posta Elettronica Certificata-PEC- e di comunicarlo al proprio Ordine di appartenenza.

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68) ed è obbligatoria per la comunicazione tra professionisti ed Enti.

L'OPI di Oristano offre gratuitamente ai suoi iscritti una casella PEC

​Pertanto si raccomanda a tutti gli iscritti che non avessero ancora attivato la casella PEC di procedere nel farlo, entro e non oltre il 30 settembre

E' sufficiente inviare il modulo di richiesta PEC disponibile nella sezione modulistica con copia del documento di identità, alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Procedura di attivazione PEC, Username e password per l'attivazione verranno consegnate a compilazione del modulo di richiesta PEC avvenuta. 

Per qualsiasi informazione potete contattare la Segretaria dell’ordine Dott.ssa Vincenzina Lupino al numero di tel 347/6906653.

Banner_elezioni_OPI_800_x_150_px.png